Il Marco Polo si racconta

    Il Marco Polo si racconta

    Emozione del cuore

    La musica è stata ed è ancora, per me, una tra le più belle forme di rappresentazione delle nostre emozioni, dispensatrice di speranza, portatrice di serenità, ma anche una grande opportunità per scaricare le nostre tensioni e per dare sfogo ai nostri pensieri.
    Emozione della vita per me. Emozione del mio cuore.
    Compagna di vita in tutti questi anni, sostegno affidabile in tutti i momenti no e in tutti i momenti nei quali avevo bisogno di serenità.
    Il suo mondo mi ha sempre affascinato. Qualunque genere di musica è sempre stata in grado di farmi ballare, ridere e scherzare fin dai primi anni di vita. Momenti nei quali ti fai trascinare con spensieratezza dalle proprie emozioni
    Ho sempre visto in lei il mio rifugio nel quale nascondermi, ma anche un palco per mostrare le mie emozioni e qualità che non riesco facilmente a tirare fuori.
    La musica è per me DIVERTIMENTO, RIFUGIO, RUMORE, RELAX, ma anche SFRENATEZZA.
    Alle volte, però, mi chiedo se sono in grado di poterla apprezzare fino in fondo e di poterla davvero comprendere nella sua vera essenza.
    Ormai esistono una quantità infinita di generi da ascoltare, quasi da perdersi.
    Generi musicali che ti fanno provare e ti trasmettono le emozioni più diverse e particolari.
    Io in realtà ci sono riuscito.
    Lei mi ha sempre fatto scoprire cose che prima non immaginavo, emozioni che non conoscevo a pieno. Mi è sempre arrivata dritta al cuore.
    Questa è e sarà sempre una dichiarazione d’amore per te, emozione più forte del mio cuore.

    (Niccolò Brunori, 3D)