Attività e Progetti

Il Marco Polo propone molte attività e progetti: i corsi di lingua, i laboratori teatrali, una scuola di cinema, la radio, il giornale, le gare di retorica, i progetti artistici e molto altro. Cerchiamo di fornire esperienze e occasioni di formazione molto diverse tra loro, che propongano un'educazione a tutto campo e aiutino i ragazzi a coltivare i loro interessi e le loro passioni. In questi anni abbiamo realizzato numerose collaborazioni con artisti e professionisti esterni.

Lingue

Attività legate allo studio delle lingue straniere europee ed extraeuropee

Teatro

Laboratori teatrali, anche in lingua straniera e promozione delle attività teatrali nella città

Cinema

Scuola di cinema per ragazzi, diretta da Duccio Chiarini e attività legate alla promozione del cinema.

Laboratorio sperimentale di fotografia

Corsi di musica e canto corale

Media e social

Le voci della scuola. Blog del preside e degli studenti, pagina instagram, webradio e altro ancora.

Cerca nelle news