Notizie-TOP

JulyForFuture

JULY FOR FUTURE - Incontro su "Quale scuola dopo la pandemia"

SALOTTO DELLE IDEE

Incontro su "Quale scuola dopo la pandemia"

Giovedì 15 luglio ore: 17.30

L'Assessora all'Educazione del Comune di Firenze Sara Funaro discuterà con il Dirigente Scolastico dell'ITT Marco Polo di Firenze, con gli studenti, con gli insegnanti e con i cittadini di come far ripartire la scuola dopo la pandemia.
    Rifletteremo sulle criticità emerse con la didattica a distanza, ma anche di quello che abbiamo appreso durante questi mesi difficili e di quali innovazioni ha bisogno la scuola italiana.

Con la partecipazione di: Sara Funaro, Ludovico Arte, studenti e insegnanti del Marco Polo

Sara Funaro, nipote dello storico sindaco di Firenze Piero Bargellini, è assessore al Welfare e Sanità, Accoglienza e Integrazione, Casa e Pari Opportunità del Comune di Firenze. Psicologa è laureata all'Università degli Studi di Firenze, ha perfezionato i suoi studi a Siena e Urbino e ha un Master in Etnopsichiatria della Scuola di Parigi.

Per informazioni:

julyforfuture@ittmarcopolo.edu.it