Notizie-TOP

    JulyForFuture

    JULY FOR FUTURE - Spettacolo teatrale - Saggio finale Laboratorio di Musical

    ESSERE UNA SUORA È PROPRIO OK

    Saggio finale Laboratorio di Musical

    Mercoledì 14 luglio ore 19.30 - 20-00

    “Essere una suora è proprio ok” è il saggio finale del laboratorio di Musical finanzanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze e tenuto da Fabrizio Checcacci presso l'ITT Marco Polo. Nonostante l'anno drammatico che abbiamo vissuto, una decina di ragazzi ha frequentato con costanza e passione il laboratorio, liberamente ispirato a Sister Act. Ne è nato uno spettacolo emozionante e divertente che è stato rappresentato il 12 e 13 giugno 2021 presso il Teatro Manzoni di Calenzano.

    Organizzato da: Fabrizio Checcacci

    Fabrizio Checcacci è cantante, attore e autore: ha lavorato tra gli altri nella Tosca e in Beggar’s Opera di Lucio Dalla, Mamma Mia e Sister Act (Stage Entertainment), Jesus Christ Superstar e nel Pinocchio dei Pooh (Compagnia della Rancia).
    È attore, co-regista e produttore di Le opere complete di Shakespeare in 90 minuti.
    Ha collaborato, tra gli altri, con Pamela Villoresi, Lucio Dalla, Gianni Morandi, Maurizio Panici, Stefano D’Orazio, Roby Facchinetti, Peppe Servillo, Marco Vichi, Sandro Veronesi.
    Con gli spettacoli di commedia dell’arte La Mandragola e Apocalypse now comedy si è esibito in Costarica, Brasile e Emirati Arabi. Lavora sulla voce e sulla comunicazione da oltre 15 anni.

    Per informazioni:

    julyforfuture@ittmarcopolo.edu.it

    329 916 0071
     

    PRENOTA ADESSO