Presentazione candidature nell’ambito del programma Erasmus+ KA1 VET- 2023-1-IT01-KA121-VET-0000115937

Si comunica che, nell’ambito del progetto Erasmus Plus KA1 VET in collaborazione con la Fondazione Lepido Rocco, è pubblicato un bando di selezione di 10 studenti per una mobilità a Vienna nel periodo 13 giugno - 12 luglio 2024. La partecipazione è aperta a tutti gli studenti frequentanti le classi Terze e Quarte del Tecnico Turistico con conoscenza A2 della lingua tedesca. I requisiti per la partecipazione sono:

·         forte motivazione per l’esperienza;

·         adattabilità;

·         affidabilità e capacità

·         adeguata conoscenza della lingua Inglese come lingua veicolare (B1)

·         conoscenza della lingua tedesca (A2)

·         storia scolastica positiva (medi dei voti) e buona conoscenza delle materie d'indirizzo.

Per inviare la propria adesione è necessario compilare entro il giorno 29 febbraio 2024 il modulo di adesione in allegato e consegnarlo in forma cartacea alla Proff.ssa Bongini Benedetta

default Bando Austria (90 KB)

default Domanda di partecipazione alla selezione Erasmus doc (1) (726 KB)