Corsi per studenti sulla sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro – 1 turno

Si comunica che gli studenti delle classi terze devono frequentare il corso sulla sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro tenuto dalla dott.ssa Melania Marchetta, RSPP dell’Istituto, secondo il calendario di seguito indicato. I corsi sono per complessive 8 ore di cui 4 ore di formazione generale e 4 ore di formazione specifica per settori a rischio basso (turismo).

Si ricorda che l’attività di formazione ai sensi del DLgs 81/2008 è obbligatoria per legge e gli studenti che non avranno ottemperato alla seguente prescrizione normativa non potranno svolgere attività di stage/tirocinio in esterno alla Scuola e neppure raggiungere le ore di PCTO previste per l’ammissione agli Esami di Stato.

19 e 31 ottobre 2023 dalle 14:15 alle 18:15

classe 3D

26 studenti

Prof. RASTRELLI

Si comunica che nei prossimi giorni uscirà una seconda circolare per le classi non ancora calendarizzate.

Si avverte, infine, che gli studenti delle classi quarte e quinte ancora non in regola con la formazione sulla sicurezza dovranno seguire il corso nelle prime date disponibili della loro sede.

Si raccomanda la presenza di tutti gli studenti delle classi in elenco alle ore e date indicate. Le ore pomeridiane del corso possono essere considerate come pomeriggio di sperimentazione didattica.