Il Marco Polo si veste 2 - proroga al 29 novembre

Si comunica che anche quest’anno, sarà data la possibilità a studenti e personale scolastico di acquistare prodotti di abbigliamento con il logo del Marco Polo. Per la proposta di abbigliamento, i rappresentanti degli studenti hanno coinvolto Ecosum, un’azienda di Firenze che mette in primo piano la tematica della sostenibilità ambientale. Ecosum sta contribuendo alla riforestazione del pianeta e in tutti i suoi processi (dalla produzione alla consegna) si impegna ad utilizzare metodi sostenibili per non danneggiare il pianeta. Sarà possibile piantare alberi a nome dell’istituto con precisa geolocalizzazione e per il gesto verrà rilasciato un apposito certificato all’istituto stesso.
L’abbigliamento del Marco Polo che potrà essere acquistato prevede:

  • T-shirt
  • Felpa con cappuccio
  • Bomber
  • Sacca

Chi volesse acquistare i prodotti dovrà compilare entro e non oltre domenica 29 novembre 2020 il modulo presente al seguente link:

https://form.jotform.com/203124741399355

Nel modulo è possibile indicare la tipologia di prodotto, la quantità, la misura e il colore. Il pagamento dovrà essere effettuato direttamente online con carta di credito/debito o tramite PayPal.  Èpossibile richiedere la spedizione della merce presso la propria abitazione con un supplemento di 3€ oppure ritirare i prodotti gratuitamente presso l’ufficio dell’azienda in zona Ponte Vecchio. In quest’ultimo caso, nel modulo va inserito il codice coupon “UFFICIO”. Tutte le istruzioni sono comunque riportate nel modulo.
I prodotti verranno consegnati entro metà dicembre.