Calendario Impegni

Esiti sorteggio classi prime 2020 - 2021

Si pubblicano gli esiti dei sorteggi per le classi prime 2020 - 2021.

SEDE SAN BARTOLO A CINTOIA - TECNICO PER IL TURISMO - FRANCESE ESABAC

SEDE SAN BARTOLO A CINTOIA - TECNICO PER IL TURISMO - CINESE

SEDE SAN BARTOLO A CINTOIA - LICEO LINGUISTICO - FRANCESE/SPAGNOLO ESABAC

SEDE SAN BARTOLO A CINTOIA - LICEO LINGUISTICO - SPAGNOLO/CINESE

Gli studenti entrati in lista d'attesa devono essere immediatamente reindirizzati su un'altra scuola. Il nominativo della seconda scuola sarà ripreso dalla domanda di iscrizione o, se non fosse stato indicato, sarà chiesto alle famiglie. In assenza di comunicazioni, la domanda sarà inoltrata d'ufficio.

Nei prossimi mesi, in caso di rinuncia degli studenti accolti, chi è in lista di attesa verrà richiamato, in ordine di graduatoria determinata dal sorteggio, per un eventuale rientro al Marco Polo.

Si ricorda infine che:

SEDE DI LUNGARNO DE NICOLA

Tutte le domande sono state accolte.

SEDE DI SAN BARTOLO A CINTOIA - INDIRIZZO TECNICO PER IL TURISMO

Le domande degli studenti che hanno chiesto le lingue Inglese/Spagnolo e Inglese/Tedesco sono state tutte accolte.

SEDE DI SAN BARTOLO A CINTOIA - INDIRIZZO LICEO LINGUISTICO

Le domande degli studenti che hanno chiesto le lingue Inglese/Francese/Tedesco e Inglese/Spagnolo/Tedesco sono state tutte accolte.