Calendario Impegni

Adesione alle iniziative di sostegno alle scuole di Coop, Esselunga e Amazon

Si comunica che il Marco Polo ha aderito ad alcune iniziative di sostegno alle scuole promosse dalle aziende. Le indichiamo di seguito.

  • “Cooperlascuola” della Coop 
  • “Amicidiscuola” di Esselunga
  • "Un click per la scuola" di Amazon

Per ogni spesa, Coop ed Esselunga forniranno dei buoni che serviranno alla scuola per avere in omaggio alcuni strumenti utili per le attività didattiche. Gli studenti, le famiglie, i docenti ed il personale ATA che intendessero contribuire possono portare i buoni a scuola e consegnarli in portineria alla sig.ra Anna o alla sig.ra Luciana nella sede di via San Bartolo a Cintoia e alla sig.ra Daniela nella sede di Lungarno De Nicola. E’ possibile anche caricarli direttamente tramite una app sul telefonino indicando il codice meccanografico della scuola. L'iniziativa “Cooperlascuola" della Coop scadrà il 1 dicembre 2019, "Amicidiscuola" di Esselunga il 13 novembre 2019.

Per quanto riguarda l'iniziativa di Amazon, occorre indicare la propria scuola sul sito https://www.unclickperlascuola.it/. Da quel momento in poi, per ogni acquisto, Amazon donerà il 2,5% alla scuola. L'iniziativa "Unclickperlascuola" di Amazon scadrà il 29 febbraio 2020.

Si chiarisce chi le famiglie e il personale della scuola che aderiscono alle iniziative non avranno alcun costo aggiuntivo. Le donazioni alle scuole sono completamente a carico delle aziende.

Si precisa inoltre che la scuola non intende promuovere un esercente specifico né chiedere ad alcuno di acquistare presso una particolare azienda. L’invito è rivolto esclusivamente a chi è già cliente Coop, Esselunga o Amazon.