Calendario Impegni

Perfezionamento iscrizioni NUOVE CLASSI PRIME a.s. 2019-2020

Si informano le famiglie degli allievi che si iscrivono alla classe prima per l'anno scolastico 2019/2020 che la domanda di iscrizione, già presentata online presso il nostro Istituto, dovrà essere perfezionata, una volta superato l’esame finale di terza media, presentando i seguenti documenti in segreteria didattica (sede di via San Bartolo a Cintoia):

1. Modulo di conferma dell’iscrizione alla classe prima presente nella modulistica famiglie del sito ( pdf FUTURE PRIME Modulo classi prime19 20 (440 KB) )

2. Diploma di licenza media o certificazione equivalente oppure, in alternativa, la pdf Dichiarazione sostitutiva di certificazione (104 KB) già compilata

3. N° 2 foto tessera con nome cognome dell’alunno riportato sul retro

4. Fotocopia del documento d’identità e codice fiscale dell’alunno e di entrambi i genitori

5. Fotocopia del permesso di soggiorno e del documento di riconoscimento per allievi di cittadinanza straniera

6. Ricevuta del versamento di € 110,00 con causale "Contributo scolastico per interventi edilizi, innovazione tecnologica ed ampliamento offerta formativa" da effettuare con una delle seguenti modalità:

• tramite carta di credito o bancomat presso la segreteria dell’Istituto
  • su bollettino di c/c postale tramite bollettino postale c/c n. 18698506 intestato a ITT MARCO POLO SERVIZIO CASSA intestato a Istituto Tecnico per il Turismo “Marco Polo” via San Bartolo a Cintoia, 19/A – 50142 Firenze. Il bollettino prestampato può essere ritirato presso la scuola
  • mediante bonifico alla scuola indicando il seguente IBAN: IT76Y0760102800000018698506 intestato a Istituto Tecnico per il Turismo “Marco Polo” via San Bartolo a Cintoia, 19/A – 50142 Firenze

Si ricorda che in caso di affido non congiunto e/o in presenza di un tutore a cui è affidato il minore è necessario consegnare alla segreteria copia della documentazione.

Per consegnare la documentazione relativa al perfezionamento dell’iscrizione la segreteria didattica rimarrà aperta nel seguente orario:

da lunedì 1 luglio a sabato 6 luglio

dalle ore 8:30 alle ore 13:30