School for Future

Image

Link per il dibattito con i candidati sindaco al comune di Firenze - martedì 4 giugno 2024

Martedì 4 giugno 2024 alle 15 i candidati sindaco al comune di Firenze incontreranno gli studenti e i docenti del Marco Polo. E' possibile seguire l'incontro al link:

Lunedì 3 giugno torna School for Future, un festival di arte, politica e cittadinanza, dedicato, in particolare, ai e alle giovani e pensato insieme agli studenti e alle studentesse dell’ITT Marco Polo di Firenze, ma aperto a tutta la città. Nato dopo la pandemia con l’intento di ridare ai ragazzi uno spazio di condivisione giunge quest’anno alla quarta edizione e offre incontri, spettacoli, laboratori e concerti.

School For Future 2024 è una festa per adolescenti e per tuttә, un’occasione per ritrovarsi, discutere e costruire il futuro all’interno di una scuola che per 3 giorni diventa un grande spazio creativo e di confronto.

Ogni sera ci sarà uno spettacolo o un evento particolare.

Il programma completo sarà disponibile al più presto su questa pagina.

School for Future è aperto a tutti, ragazzi e adulti, non solo del Marco Polo ma di tutta la città. Vi aspettiamo dal 3 al 5 giugno! Tutte le attività sono gratuite.

Il Programma

Clicca qui per SCARICARE il volantino con il programma completo
    Tutti i giorni il Bar della scuola è aperto per merende, aperitivi o cene.

Lunedì 3 giugno

Clicca qui per PRENOTARTI agli eventi di lunedì 3 giugno. Tutte le attività sono gratuite.

Martedì 4 giugno

Clicca qui per PRENOTARTI agli eventi di martedì 4 giugno. Tutte le attività sono gratuite.

Mercoledì 5 giugno

Clicca qui per PRENOTARTI agli eventi di mercoledì 5 giugno. Tutte le attività sono gratuite.

Dove trovarci

L'iniziativa si svolge nella sede di via San Bartolo a Cintoia 19/a