Orientamento in uscita – Istituto di alti Studi Carlo Bo 1951

Nell’ambito delle iniziative di orientamento in uscita, le classi quinte del Liceo Linguistico e del Tecnico Economico per il Turismo possono partecipare dal 14 al 18 novembre gratuitamente a lezioni universitarie di lingua inglese, francese, spagnola, cinese, tedesca e russa aperte agli studenti delle scuole superiori ed organizzate dalla Scuola di Alti Studi Carlo Bo 1951 - con sede a Firenze, Milano, Bologna, Roma e Bari.

La SSML Carlo Bo propone tre indirizzi per il Corso di Laurea triennale in Scienze della Mediazione Linguistica:

- Mediazione linguistica e negoziazione internazionale;

- Digital communication and social media marketing.

- International Trade and multicultural sales.

Gli studenti interessati possono seguire le lezioni in modalità on-line e, qualora lo desiderassero, avranno l’opportunità di intervenire e di cimentarsi con la Traduzione e l’Interpretariato.

A tal fine si richiede agli studenti delle classi Quinte di compilare il google form sottoindicato entro e non oltre il 10 novembre, indicando il corso e l’orario che intendono seguire.

Link: https://forms.gle/bBRjtEQGPAWaYcHX6

Gli studenti possono seguire al massimo una lezione

Le ore svolte saranno riconosciute come ore di PCTO.

Raccolte le adesioni sarà cura della scuola comunicare il link per il seguimento delle lezioni alle mail istituzionali (@ittmarcopolo.edu.it) degli studenti.

Per informazioni e chiarimenti è possibili rivolgersi al prof. Federico Bini scrivendo al seguente indirizzo: binif@ittmarcopolo.edu.it