Settimana di “Immersion” all’Istituto francese

Si comunica che le classi 1B EsaBac Techno e 1L EsaBac saranno impegnate per un’attività di “Immersion” presso l’Istituto francese di Firenze, Piazza Ognissanti, 2.

Gli alunni della 1B svolgeranno l’attività da lunedì 3 ottobre a venerdì 7 ottobre 2022 dalle ore 9:30 alle ore 12:30.

Gli alunni della 1L svolgeranno l’attività da lunedì 10 ottobre a venerdì 14 ottobre dalle ore 9:30 alle ore 12:30.

Gli alunni si recheranno sul posto e faranno rientro a casa con mezzi propri e ogni giorno dovranno presentarsi sul posto alle ore 9:00.

Nei giorni 3 ottobre e 10 ottobre saranno presenti rispettivamente la professoressa Coppolaro per la 1B e la professoressa Lascialfari per la 1L.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento è possibile contattare le docenti di francese ai seguenti indirizzi: coppolaro@ittmarcopolo.edu.it e lascialfari@ittmarcopolo.edu.it.