Indicazioni per gli scrutini del secondo quadrimestre e per gli studenti con giudizio sospeso

Si ricorda che gli scrutini del secondo quadrimestre si terranno in presenza secondo il calendario comunicato con circolare n. 337 nella sede di via San Bartolo a Cintoia, eccetto che lunedì 13 giugno, giorno in cui si si svolgeranno nella sede di viaDe Nicola n. 64. Si richiede di rispettare gli orari con la massima puntualità e si raccomanda di inserire entro il giorno precedente alla data dello scrutinio:

• le proposte di voto di profitto
    • le motivazioni dei voti insufficienti
    • le relazioni della classe e le proposte dei voti di comportamento (a cura del coordinatore)

Si comunica inoltre che gli scrutini per gli studenti con il giudizio sospeso, programmati per i giorni 15 e 16 luglio, si terranno online, mentre le prove d’esame, previste nei giorni dall’11 al 14 luglio, saranno in presenza nella sede di via San Bartolo a Cintoia.