Convegno “Pandemia e turismo” e accoglienza turistica all’area archeologica di Fiesole

Si comunica che giovedì 5 maggio dalle ore 9:30 alle 12:30, presso la Sala del Basolato del Palazzo Comunale del comune di Fiesole, si terrà il convegno “Pandemia e Turismo” promosso dalla nostra scuola e patrocinato dal comune di Fiesole.

Gli studenti di 4G, che hanno curato gli aspetti organizzativi del convegno, si ritroveranno in piazza Mino a Fiesole alle 8:00; gli studenti di 5Q si ritroveranno sempre in piazza Mino alle 9:15 con la prof.ssa Gennaro.

Sul sito web della scuola è pubblicata la locandina del convegno.

Nella stessa giornata dalle 10 alle 17, gli studenti di 3H cureranno l’accoglienza turistica all’area archeologica di Fiesole e al museo all’interno. Il ritrovo per gli studenti è alle ore 9:45 con la prof.ssa De Luca.

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare a uno o a entrambi gli eventi.

pdf BROCHURE FIESOLE (1.70 MB)