Incontro con Adelmo Cervi

Si comunica che mercoledì 30 marzo, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 si terrà un incontro con Adelmo Cervi sui temi della Resistenza e del rispetto dei valori costituzionali.

Le classi 5N, 5D e 5H parteciperanno all’incontro in presenza, in aula Liberamente.

Gli studenti della classe 5H entreranno alle ore 10 direttamente presso la sede di via San Bartolo a Cintoia, faranno un’ora di lezione con la prof.ssa Capocasale, seguiranno l’incontro previsto dalle 11 alle 13 e, al termine, potranno rientrare a casa.

L’incontro sarà trasmesso in diretta su YouTube. Tutte le classi della scuola interessate potranno seguirlo collegandosi online dalle aule. Il link per il collegamento verrà comunicato entro martedì 29 marzo. La registrazione dell’evento rimarrà comunque disponibile sul canale YouTube della scuola.