Le News del Marco Polo

Esiti sorteggi classi prime 2022 - 2023

Si pubblicano gli esiti dei sorteggi per le classi prime 2022 - 2023.

SEDE SAN BARTOLO A CINTOIA - TECNICO PER IL TURISMO - FRANCESE ESABAC

SEDE SAN BARTOLO A CINTOIA - TECNICO PER IL TURISMO - SPAGNOLO

SEDE SAN BARTOLO A CINTOIA - LICEO LINGUISTICO - FRANCESE/SPAGNOLO ESABAC

SEDE SAN BARTOLO A CINTOIA - LICEO LINGUISTICO - SPAGNOLO/TEDESCO

SEDE SAN BARTOLO A CINTOIA - LICEO LINGUISTICO - FRANCESE/TEDESCO

Nelle prossime ore le persone reindirizzate su lingue non scelte saranno contattate per verificare che siano disponibili ad accettare la proposta. In caso di rinunce, ai procederà allo scorrimento della lista di attesa.

Gli studenti in lista d'attesa devono essere immediatamente reindirizzati su un'altra scuola. L'indicazione della seconda scuola sarà ripresa dalla domanda di iscrizione o, se non presente, richiesta telefonicamente alle famiglie. In assenza di comunicazioni, nei prossimi giorni la domanda dovrà essere inoltrata d'ufficio.

Nei prossimi mesi, in caso di rinuncia degli studenti accolti, chi è in lista di attesa verrà richiamato, in ordine di graduatoria determinata dal sorteggio, per un eventuale rientro al Marco Polo.

Si ricorda infine che:

SEDE DI VIA DE NICOLA

Tutte le domande sono state accolte.

SEDE DI SAN BARTOLO A CINTOIA - INDIRIZZO TECNICO PER IL TURISMO

Le domande degli studenti che hanno chiesto le lingue Inglese/Francese Esabac e Inglese/Tedesco sono state tutte accolte.

SEDE DI SAN BARTOLO A CINTOIA - INDIRIZZO LICEO LINGUISTICO

Le domande degli studenti che hanno chiesto le lingue Inglese/Francese/Tedesco e Inglese/Francese/Spagnolo sono state tutte accolte.