Incontro degli studenti con l’attore Fabrizio Gifuni – venerdì 21 gennaio 2022

Si comunicano i dettagli organizzativi dell’incontro tra studenti e l’attore Fabrizio Gifuni previsto per venerdì 21 gennaio 2022 dalle 11 alle 13, presso l’aula Liberamente della sede di via San Bartolo a Cintoia.

Parteciperanno in presenza la classe 5Q intera e cinque studenti di ogni classe quinta della sede di via San Bartolo a Cintoia, individuati autonomamente dagli studenti stessi in accordo con il coordinatore. Gli studenti della classe 5Q seguiranno la prima ora di lezione presso la propria sede, poi raggiungeranno in autonomia la sede di via San Bartolo a Cintoia e al termine dell’incontro torneranno a casa.

L’incontro con Fabrizio Gifuni sarà trasmesso in diretta su YouTube. Tutte le classi della scuola interessate a seguire l’incontro potranno collegarsi online dalle aule. Il link per il collegamento verrà comunicato entro giovedì 20 gennaio 2022. La registrazione dell’evento rimarrà comunque disponibile sul canale YouTube della scuola.