Le News del Marco Polo

Assemblea di istituto degli studenti mercoledì 19 gennaio 2022

Si comunica che mercoledì 19 gennaio 2022 si terrà un’assemblea degli studenti presso il Teatro Florida di Firenze, in Via Pisana, 111/R. Gli studenti sono convocati alle ore 8:45. L’assemblea avrà inizio alle ore 9:00 e terminerà indicativamente verso le 13:00. Per l’accesso al teatro è obbligatorio l’uso delle mascherine di tipo ffp2. I rappresentanti di istituto degli studenti, i tutor e i collaboratori del Dirigente Scolastico vigileranno sul corretto svolgimento dell’assemblea.

Per sostenere i costi sostenuti, i rappresentanti di istituto degli studenti raccoglieranno un piccolo contributo economico con la collaborazione dei rappresentanti di classe.

Nella prima parte della mattinata gli studenti si confronteranno su temi legati alla violenza di genere, ascoltando racconti e testimonianze dirette, insieme al prof. Andrea Bagni e ad alcune psicologhe del CAM. La seconda parte sarà dedicata a un talent show tra gli studenti.

Tutti i docenti che lo desiderano sono invitati a partecipare.