Teatro

Biglietti ridotti per il Marco Polo per lo spettacolo di Fabrizio Gifuni su Aldo Moro al Teatro della Pergola

Venerdì 21 gennaio dalle 10 alle 12 il noto attore Fabrizio Gifuni terrà un incontro al Marco Polo con gli studenti di alcune nostre classi sulla vicenda di Aldo Moro.

Con l’occasione, grazie alla collaborazione con il Teatro della Pergola di Firenze, il personale docente e Ata, gli studenti e i genitori della scuola potranno acquistare il biglietto per la replica di giovedì 20 gennaio alle 18.45 dello spettacolo “Con il vostro irridente silenzio” di e con Fabrizio Gifuni, al prezzo ridotto di 12 euro. I posti assegnati saranno in platea e, in caso di esaurimento, nei palchi o in galleria.

Tutti gli interessati devono dare la propria adesione compilando entro e non oltre le ore 13 di venerdì 14 gennaio 2022 il modulo al link

Entro la stessa data del 14 gennaio personale scolastico e studenti dovranno consegnare la quota di 12 euro per ogni biglietto presso la vicepresidenza di entrambe le sedi.