Spettacolo Operette morali

Si comunicano il calendario e le informazioni relativi allo spettacolo sulle Operette morali previsto per martedì7 dicembre 2021:

• 1º turno (9 - 11) classi 5H, 5N, 5E
    • 2º turno (11:30 – 13:30) classi 5F, 5I

Gli spettacoli si svolgeranno nell’aula Liberamente della sede di via San Bartolo a Cintoia; le classi dovranno raggiungere l’aula all’orario stabilito senza aspettare di essere chiamate e senza tardare. Per le classi coinvolte, l’intervallo sarà posticipato alla fine dello spettacolo.

Si ricorda che i docenti di lettere che volessero partecipare devono organizzarsi con i colleghi per eventuali cambi di orario.

La classe 5H si recherà presso la sede di via San Bartolo a Cintoia alle ore 9 e dopo lo spettacolo si recherà nell’aula Angela Fiume per un’ora di lezione con un insegnante individuato dal consiglio di classe.

Il costo della lezione-spettacolo è di €5,50 ad alunno e dovrà essere raccolto prima dello spettacolo. Il docente di lettere di ciascuna classe provvederà, dopo il 7 dicembre, a pagare sul portale PagoPa accedendo dal sito della scuola ~ accedi ai servizi di pagamento ~ esegui pagamento ~ debito generico ~ attività extra scolastiche; indicando nella causale: Operette morali, classe, n. Alunni paganti, 7/12/2021.