Spettacolo Eneide

Si comunicano le informazioni sulla lezione - spettacolo sull’Eneide prevista per venerdì 10 dicembre 2021dalle 10:05 alle 11:55 per le classi 2N, 2L, 2E. Lo spettacolo si svolgerà in aula Liberamente e le classi dovranno raggiungere l’aula all’ora stabilita senza aspettare di essere chiamate e senza tardare.

Si ricorda che i docenti di lettere che volessero partecipare devono organizzarsi con i colleghi per eventuali cambi di orario.

Il costo della lezione spettacolo è di €6,00 ad alunno e dovrà essere raccolto prima dello spettacolo. Il docente di lettere di ciascuna classe provvederà, dopo il 10 dicembre, a pagare sul portale PagoPa accedendo dal sito della scuola ~ accedi ai servizi di pagamento ~ esegui pagamento ~ debito generico ~ attività extra scolastiche; indicando nella causale: Eneide, classe, n. Alunni paganti, 10/12/2021.