Laboratorio sull’uso della voce per docenti e gare di retorica per gli studenti

Si comunica l’avvio del laboratorio sull’uso della voce rivolto ai docenti della scuola, tenuto dall’esperto Fabrizio Checcacci.

Il laboratorio ha lo scopo di migliorare la conoscenza e l’uso della propria voce, ottimizzandone l’utilizzo e diminuendo i rischi di danni dovuti all’uso sbagliato che se ne fa.

Il primo incontro è previsto per giovedì 6 maggio 2021 alle 14.30, in presenza presso la sede di via San Bartolo a Cintoia; in quella sede verranno concordati il calendario del laboratorio e la modalità di svolgimento.