Lezioni dal 19 al 30 aprile 2021

Si comunica che, a seguito del rientro in fascia arancione dell’intera Regione Toscana, da lunedì 19 aprile 2021 le classi rientrano in presenza al 50%. Si indica di seguito il calendario di turnazione fino a venerdì 23 aprile 2021. Per le settimane successive si attendono indicazioni del Governo. Nei giorni in cui non è prevista la didattica in presenza, le classi seguiranno naturalmente la didattica a distanza.

Settimana

Tutte le classi Prime
Tutte le classi Quinte

3E, 3L, 3M, 3N, 3G, 3H

Tutte le classi Seconde
Tutte le classi Quarte

3A, 3B, 3C, 3D, 3F, 3I

Didattica in presenza

Dal 19 al 23 aprile

lunedì, mercoledì e venerdì

martedì e giovedì

Le attività pomeridiane (laboratori teatrali e corsi di lingua giapponese, cinese e russa) riprenderanno in presenza.

Gli studenti con disabilità, Bes o Dsa, in accordo con i docenti e le famiglie, potranno svolgere attività didattica in presenza tutti i giorni.

Si ricorda che è obbligatorio indossare le mascherine per tutto il tempo di permanenza all’interno della scuola sia per il personale scolastico che per gli studenti, anche al banco, salvo eccezioni dovute a comprovate ragioni di salute.