Aggiornamento graduatoria d’Istituto interna Personale Docente e Personale ATA per l’A.S. 2020/21 ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari

Come previsto dall’O.M. n. 106 del 29.3.2021 sulla mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A., si provvederà all’aggiornamento delle graduatorie interne d’istituto.

Per permettere l’aggiornamento delle medesime, il personale docente e ATA di ruolo che è titolare dal corrente anno scolastico in questo Istituto dovrà provvedere alla compilazione della scheda di valutazione dei titoli in tutte le sue parti e completarla con le autocertificazioni redatte in conformità alla normativa vigente (vedi allegati).

Le schede di valutazione, diverse per docenti e A.T.A., sono allegate alla presente e vanno inviate entro il giorno 13 Aprile 2021 all’indirizzo mail fitn01000p@istruzione.it.

Il personale docente e ATA già inserito in graduatoria nel precedente anno scolastico è tenuto a presentare solo eventuali titoli aggiuntivi e situazioni familiari variate (residenza, figli che raggiungono la maggiore età ecc.) entro il termine suddetto. Qualora non pervenissero variazioni all’ufficio del personale, l’aggiornamento verrà effettuato d’ufficio.

document Scheda graduatoria interna ATA (24 KB)

document Scheda graduatoria interna docenti (159 KB)

document Dichiarazione conferma-variazione (16 KB)