Classi prime 2021-2022 - Sorteggio classe Esabac Liceo Linguistico Francese/Spagnolo

Come già anticipato al momento dell’iscrizione, nel caso in cui si fossero formate due sezioni di Liceo Linguistico Francese/Spagnolo, una avrebbe dovuto avere la sperimentazione Esabac. Dopo aver effettuato una ricognizione tra le famiglie degli studenti iscritti, non è stato possibile suddividere equamente gli studenti nelle due classi.
Pertanto mercoledì 24 febbraio alle ore 11.30 si procederà a un sorteggio tra i 36 studenti che non hanno indicato l’opzione Esabac: 28 saranno confermati nella sezione ordinaria e 8 saranno trasferiti nella sezione Esabac.
Alle famiglie interessate sarà inviato un link per il collegamento online attraverso il quale sarà possibile seguire il sorteggio in diretta.
L'esito del sorteggio sarà pubblicato sul sito della scuola.