Pubblicazione orario definitivo ed eventuale modifica dell’orario di ricevimento

Si comunica che da lunedì 8 febbraio 2021 entrerà in vigore l’orario definitivo pubblicato sul sito web della scuola. Si invitano gli studenti e i docenti a prenderne visione con attenzione perché presenta numerose variazioni rispetto all’orario precedente. In particolare si segnala che alle classi prime, seconde, terze e quarte del Tecnico per il Turismo sono stati aggiunti uno o due moduli per completare l’orario previsto dal piano di studi. Questa variazione comporterà la modifica dell’orario di ingresso o di uscita in alcuni giorni.

Si invitano inoltre i docenti a verificare il proprio orario di ricevimento settimanale. Nel caso fosse necessario apportaremodifiche, occorre procedere nel seguente modo:

1.      prendere nota dei genitori che risultavano prenotati;

2.      avvisare i genitori stessi, tramite gli studenti, che si procederà ad annullare gli appuntamenti;

3.      annullare gli appuntamenti sul registro elettronico;

4.      inserire il nuovo orario di ricevimento nell’apposta sezione del registro elettronico;

5.      comunicare il nuovo orario alla vicepresidenza (staffdipresidenza@ittmarcopolo.edu.it).

pdf Orario definitivo CLASSI 2020 2021 (184 KB)

pdf Orario definitivo DOCENTI 2020 2021 (234 KB)

Da venerdì 5 febbraio l'orario sarà pubblicato nella sezione Studenti-Famiglie-Docenti/Orario Lezioni