Attivazione sportello per studenti e genitori “Lo spazio della facilità”

Si comunica che da mercoledì 13 gennaio 2021 è attivo presso la sede di San Bartolo a Cintoia uno sportello di counseling tenuto dal prof. Villanacci e rivolto a studenti e genitori. Si trasmette di seguito la presentazione dello sportello dello stesso prof. Villanacci.

Lo spazio della facilità, quando un prof ti aiuta ad aiutarti”
Alla vigilia del terzo decennio del terzo millennio… un prof può aiutarvi nelle relazioni che non riuscite a gestire o nelle cose che volete fare.
A volte vi sentite incapaci di affrontare una situazione, una relazione, una responsabilità.
Sentite di avere difficoltà con gli insegnanti, con i compagni o con i genitori, il compito ha un voto bassissimo oppure non sapete che taglio di capelli farvi. Oppure non riuscite a stare bene con gli altri, vi sentite confusi…
IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE, CAUSATO DALLA CRISI SANITARIA, STUDENTI E GENITORI POSSONO CONTATTARE IL PROF. VILLANACCI ANCHE TRAMITE WHATSAPP”.

Gli studenti e i genitori possono incontrare il prof. Villanacci per circa mezz’ora nelle sue ore libere nell’auletta al secondo piano, lato bar, prenotandosi in portineria.

E’ possibile contattare il prof. Villanacci scrivendo all’indirizzo di posta elettronica villanacci@ittmarcopolo.edu.it.