Graduatoria partecipanti Erasmus+ “European collaboration to avoid nature catastrophes and to use renewable energies”

Si comunicano di seguito i nominativi degli studenti ammessi alla selezione per la partecipazione al Progetto Erasmus+ “European collaboration to avoid nature catastrophes and to use renewable energies”.

Nome

Classe

Nome

Classe

Nome

Classe

Eleonora Vignolini

3A

Beatrice Capezzuoli

3E

Marco Bertini

3L

Irene Calabresi

3A

Charlene Znatowicz

3E

Massimo Caroppo

3L

Martina Degl'innocenti

3A

Ginevra Panzi

3E

Gaia Pisanello

3M

Martina Tofani

3A

Silvia Mihaela Bejan

3E

Greta Lombardini

3M

Sarah Teutschel

3A

Elettra Boschi

3G

Linda Cirri

3M

Alessandra Maria Improda

3C

Federica Arioli

3G

Alessia Calvetti

3M

Giada Coveri

3D

Niccolò Signorini

3G

Camilla Guerrazzi

3M

Alessia Toccafondi

3D

Emma Salvadori

3H

Clara Baini

3M

Amy Paoli

3D

Renèe Manetti

3H

Guia Petrini

3M

Giada Amoruso

3D

Madeleine Balzani

3H

Anna Bonome Menendez

3N

Ginevra Ferri

3D

Yanne Lor. Gaesha La Rosa

3I

 

 

Mercoledì 20 gennaio alle ore 15 (tramite piattaforma GMEET al link https://meet.google.com/dfc-ahvz-fzm) avrà luogo l’estrazione delle posizioni in graduatoria, dalla prima alla 32esima. I primi 24 costituiranno il gruppo di studenti ammessi ad effettuare le mobilità. La graduatoria rimarrà comunque aperta per potervi eventualmente attingere in caso di rinuncia. Potrà partecipare all’estrazione solo uno studente per ciascuna classe (3A, 3C, 3D, 3E, 3G, 3H, 3I, 3L, 3M, 3N).

I primi 24 studenti saranno coinvolti in attività di comunicazione e scambio con le Scuole partner attraverso la piattaforma eTwinning, a cui saranno iscritti nelle prossime settimane utilizzando l’indirizzo email fornito in fase di candidatura. La partecipazione alle attività online da parte degli studenti dalla 25esima alla 32esima posizione è opzionale.

L’assegnazione delle destinazioni verrà comunicata non appena sarà individuato con le Scuole partner il calendario definitivo delle mobilità. Si ricorda che si tratta di ‘Short-term mobilities’ (partenza la domenica e rientro il venerdì).

Per ulteriori dubbi o comunicazioni è possibile contattare le prof.sse Radicchi (radicchi@ittmarcopolo.edu.it) e Chiappalone (chiappalone@ittmarcopolo.edu.it).