Graduatoria partecipanti Erasmus+ “European collaboration to avoid nature catastrophes and to use renewable energies”

Si comunicano di seguito i nominativi degli studenti ammessi alla selezione per la partecipazione al Progetto Erasmus+ “European collaboration to avoid nature catastrophes and to use renewable energies”.

Eleonora Vignolini

Ginevra Ferri

Yanne Lor. Gaesha La Rosa

3I

Mercoledì 20 gennaio alle ore 15 (tramite piattaforma GMEET al link https://meet.google.com/dfc-ahvz-fzm) avrà luogo l’estrazione delle posizioni in graduatoria, dalla prima alla 32esima. I primi 24 costituiranno il gruppo di studenti ammessi ad effettuare le mobilità. La graduatoria rimarrà comunque aperta per potervi eventualmente attingere in caso di rinuncia. Potrà partecipare all’estrazione solo uno studente per ciascuna classe (3A, 3C, 3D, 3E, 3G, 3H, 3I, 3L, 3M, 3N).

I primi 24 studenti saranno coinvolti in attività di comunicazione e scambio con le Scuole partner attraverso la piattaforma eTwinning, a cui saranno iscritti nelle prossime settimane utilizzando l’indirizzo email fornito in fase di candidatura. La partecipazione alle attività online da parte degli studenti dalla 25esima alla 32esima posizione è opzionale.

L’assegnazione delle destinazioni verrà comunicata non appena sarà individuato con le Scuole partner il calendario definitivo delle mobilità. Si ricorda che si tratta di ‘Short-term mobilities’ (partenza la domenica e rientro il venerdì).

Per ulteriori dubbi o comunicazioni è possibile contattare le prof.sse Radicchi (radicchi@ittmarcopolo.edu.it) e Chiappalone (chiappalone@ittmarcopolo.edu.it).