Conferenza stampa di presentazione nuovi murales, panchine letterarie e arredi esterni

Si comunica che lunedì 19 ottobre alle 11.40 e fino al termine dell’evento, un rappresentante per ogni classe terza e quarta della sede di San Bartolo a Cintoia è invitato alla conferenza stampa per la presentazione dei nuovi murales, delle panchine letterarie e degli arredi esterni della scuola che si terrà nell’aula LiberaMente.

Saranno presenti Sara Funaro, Assessora all’Educazione del Comune di Firenze, Cosimo Guccione, Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Firenze, Mirko Dormentoni, Presidente del Quartiere 4 di Firenze e Peeta, street artist che ha realizzato i murales nel giardino interno della scuola.