Calendario Impegni

Sciopero Comparto Scuola indetto dai sindacati Unicobas, USB P-I, COBAS, CUB, per i giorni 24 e 25 Settembre 2020

Si comunica che le organizzazioni sindacali: UNICOBAS, USB P-I, COBAS, CUB, hanno indetto uno sciopero nazionale di tutto ilcomparto scuola per i giorni  24 e 25 Settembre 2020  per l’intera giornata.

Il personale Docente e Ata che intende partecipare allo sciopero può darne comunicazione preventiva alla scuola al fine di garantire una migliore organizzazione del servizio.

L’Istituto, a seconda delle adesioni, potrebbe non assicurare l’ordinario servizio. Poiché l’adesione del personale allo sciopero è resa nota ufficialmente alla scuola solo il giorno stesso, salvo diversa comunicazione, verrà seguita la seguente procedura:

• in caso di assenza del docente della prima ora, la mattina del 24 e 25 settembre 2020entro le 08.00 verrà comunicato alle classi interessate che entreranno alla seconda ora;
  • in caso di assenza del docente delle ore intermedie gli studenti dovranno uscire dalla scuola e potranno rientrare per partecipare alle lezioni con i docenti che non aderiscono allo sciopero;
  • in caso di assenza del docente dell’ultima ora, le classi usciranno un’ora prima.

Di quanto sopra gli allievi devono dare comunicazione alle rispettive famiglie.