Calendario Impegni

Sciopero del 12 novembre comparto scuola sindacato ANIEF

Si comunica che l’organizzazione sindacale ANIEF ha indetto uno sciopero per tutto il personale docente, ed Ata per il giorno martedì 12 novembre. Il personale Docente e Ata che intende partecipare allo sciopero può darne comunicazione preventiva alla scuola al fine di garantire una migliore organizzazione del servizio.L’Istituto, a seconda delle adesioni del personale docente o Ata, potrebbe non assicurare l’ordinario servizio. Poiché l’adesione del personale allo sciopero è resa nota ufficialmente alla scuola solo il giorno stesso, salvo diversa comunicazione, verrà seguita la seguente procedura:

·        in caso di assenza del docente della prima ora, la mattina del 12 novembre 2019 entro le 08.00 verrà comunicato alle classi interessate che entreranno alla seconda ora;

·        in caso di assenza del docente delle ore intermedie gli studenti dovranno uscire dalla scuola e potranno rientrare per partecipare alle lezioni con i docenti che non aderiscono allo sciopero;

·        in caso di assenza del docente dell’ultima ora, le classi usciranno un’ora prima.

Di quanto sopra gli allievi devono dare comunicazione alle rispettive famiglie.