Calendario Impegni

Abbonamento agli spettacoli del Teatro della Pergola

Si comunica che, sulla base della collaborazione dell’Istituto Tecnico per il Turiamo “Marco Polo” con il Teatro della Pergola, per il corrente anno scolastico è possibile acquistare abbonamenti ad un prezzo riservato.

Gli spettacoli scelti sono i seguenti:

1.      MEMORIE DI ADRIANO    (periodo dal 5 al 10 novembre 2019)

2.      LA TEMPESTA                     (periodo dal 3 al 8 dicembre 2019)

3.      RE LEAR                               (periodo dal 10 al 19 gennaio 2020)

4.      WINSTON vs CHURCHILL (periodo dal 28 gennaio al 2 febbraio 2020)

5.      ANTIGONE                            (periodo dal 24 al 29 febbraio 2020)

Agli studenti sarà riservato l’abbonamento ai 5 spettacoli al costo di 60,00€ (12,00€ a spettacolo), con assegnazione dei migliori posti disponibili al momento dell’acquisto.

Per tutti gli adulti (docenti, personale della scuola, genitori) che vogliano abbonarsi ai medesimi spettacoli i costi saranno:

Platea      26,00€   (ABBONAMENTO: costo singolo x 5= 130,00€)

Palco       20,00€   (ABBONAMENTO: costo singolo x 5 = 100,00€)

Galleria   14,00€   (ABBONAMENTO: costo singolo x 5 =  70,00€)

Si precisa inoltre che per altri spettacoli in cartellone i costi per i ragazzi saranno i seguenti:

Platea      22,00€

Palco       18,00€

Galleria   13,00€

I docenti accompagnatori avranno la gratuità, mentre per ulteriori accompagnatori i prezzi saranno sempre quelli sopra indicati.

Si ricorda che i docenti potranno avvalersi dell’utilizzo della Carta Docenti.

Le adesioni dovranno pervenire alla mail guidetti@ittmarcopolo.edu.it entro e non oltre il 10 ottobre; i soldi o i buoni della Carta Docente per il pagamento dovranno essere consegnati alla Professoressa Guidetti, sempre entro e non oltre il 10 ottobre, al fine di poter prenotare tempestivamente i posti migliori.