Corso di preparazione Certificazione Lingua francese – DELF SCOLAIRE

Si comunicano agli studenti interessati le date e gli orari del corso di preparazione per sostenere l’esame di certificazione linguistica DELF SCOLAIRE livello B1 per la sessione di febbraio 2021:

giovedì 21 gennaio - 14 : 30 – 16: 30

giovedì 28 gennaio - 14 : 30 – 16: 30

giovedì 11 febbraio - 14 : 30 – 16: 30

giovedì 18 febbraio - 14 : 30 – 16: 30

Il corso sarà tenuto in modalità a distanza dalla prof.ssa Léa Marrast, docente madrelingua. Si invitano gli studenti a fare il possibile per essere sempre presenti.

Si ricorda ai candidati la data dell’esame scritto: giovedì 25 febbraio 2021 ore 15. La data dell’esame orale è ancora da definire e verrà comunicata prossimamente. Sarà altresì consegnata la lettera di convocazione rilasciata dall’istituto.

Il giorno dell’esame (sia scritto che orale) i candidati dovranno presentarsi con almeno 15 minuti di anticipo presso l’Istituto Francese di Firenze, piazza Ognissanti 2, muniti di lettera di convocazione e di un documento di identità.

Si ricorda infine che le sessioni sono previste come da calendario ma il loro regolare svolgimento dipenderà dalla situazione epidemiologica del paese e di conseguenza dalle decisioni che verranno prese dal Governo. Lo svolgimento delle prove DELF è previsto unicamente in presenza, nel rispetto dei protocolli anti-covid. Sono stati allungati i tempi di convocazione per scaglionare i candidati e permettere la disinfezione dopo ogni candidato. Tutte le indicazioni sulle condizioni di accesso ai locali verranno comunicate al momento delle convocazioni.