Certificazione Inglese

Pagamento del contributo per l'iscrizione ai corsi Cambridge 2022

Si comunica che gli studenti che hanno confermato via mail la loro adesione  ai  corsi di preparazione alle certificazioni di inglese Cambridge nei tempi  prescritti (nell’elenco allegato i nominativi sono evidenziati IN GIALLO) dovranno effettuare il pagamento del contributo di 50 euro entro e non oltre lunedì 31 gennaio 2022; dopo tale data il  sistema verrà chiuso e non  saranno più  accettati i  pagamenti. I corsi si terranno in presenza nella  sede  di  San  Bartolo a  Cintoia (orario 14:45 - 16:45) ed avranno inizio a metà Febbraio 2022.

Per effettuare il pagamento del contributo, le famiglie dovranno utilizzare l’applicativo PagoPa che è l’unico strumento possibile per effettuare versamenti alla Pubblica Amministrazione. Non sono quindi più attivi gli altri metodi di pagamento finora utilizzati (bonifici, bancomat, ecc.).

Per procedere al versamento del contributo di 50 euro previsto per il corso di preparazione alle certificazioni di inglese, occorrerà collegarsi alla piattaforma PagoPa, raggiungibile dalla homepage del sito web della scuola al link https://pagopa.numera.it/public/?i=80020030484 e procedere seguendo il percorso sottoindicato:

Esegui Pagamento  -   Debito generico  -   Corso Cambridge 2022

Nella causale del versamento va indicato il nome dello studente e il livello del corso relativo (B1, B2 o C1). I dati personali richiesti (codice fiscale, nome, ecc…) si riferiscono allo studente e non a chi effettua il pagamento.

A questo link sono disponibili istruzioni dettagliate sull’uso della funzione: https://www.ittmarcopolo.edu.it/news/3288-pagopa

Per ulteriori informazioni e chiarimenti sui corsi è possibile contattare la referente Prof.ssa L. Bini (bini@ittmarcopolo.edu.it) per la sede di San Bartolo a Cintoia e Prof.ssa P. Benevento (benevento@ittmarcopolo.edu.it) per la sede di Lungarno De Nicola.

pdf MARCO POLO PET 2022 (139 KB)

pdf MARCO POLO FCE 2022 (150 KB)

pdf MARCO POLO CAE 2022 (156 KB)