Calendario Impegni

Entry test per le certificazioni in inglese 2019/2020

Si comunica che l'entry test per le certificazioni in lingua inglese sarà effettuato

• martedì 19 novembre presso la sede di via San Bartolo a Cintoia
  • giovedì 21 novembre presso la sede di Lungarno de Nicola.

L’inizio della prova è alle ore 14:45 gli studenti dovranno raggiungere le aule preposte alle 14.30,si raccomanda la massima puntualità.

La durata della prova è di 60 minuti dal momento in cui saranno state consegnate le schede; la tipologia di test è: entry test unico progressivo per valutare idoneità PET, FCE, CAE.

Gli studenti che hanno già ottenuto in precedenza la certificazione PET o FCE NON devono svolgere l'entry test perché sono ammessi automaticamente al livello successivo; devono semplicemente iscriversi a tale livello, comunicandolo al proprio insegnante di inglese. Viceversa, gli studenti che non sono in possesso di nessuna certificazione e tutti quelli che hanno partecipato l'anno scorso ai corsi di preparazione ma che poi non hanno sostenuto/superato l'esame finale, devono fare l'entry test, comunicando l’adesione sempre al proprio insegnante di inglese.

Per ulteriori chiarimenti, rivolgersi ai propri insegnanti di inglese o alla referente Prof.ssa Laura Bini per la sede (bini@ittmarcopolo.edu.it) e Patrizia Benevento (benevento@ittmarcopolo.edu.it) per la succursale.