JULY FOR FUTURE - 12-17 luglio - ITT MARCO POLO

“Dopo la pandemia, la scuola e la società hanno il dovere di ripensarsi, di rinnovarsi. Per farlo, noi proponiamo di ripartire dai ragazzi. Dalle loro idee, dalle loro passioni, dai loro sogni, dalle loro visioni.
July For Future offre incontri, spettacoli, laboratori. È una festa per adolescenti e giovani, un’occasione per ritrovarsi, discutere e costruire il futuro. Un luogo fisico all’interno di una scuola, ma soprattutto un luogo dell’anima. Il primo appuntamento di una rassegna che intendiamo riproporre tutti gli anni”.

Grazie alla collaborazione con Edera e Unicoop, lunedì 12 e martedì 13 luglio saranno presenti alcune postazioni di Realtà Virtuale che consentiranno di vivere un'esperienza virtuale immersiva sulla Divina Commedia senza prenotazione.

TUTTI GLI EVENTI SONO GRATUITI

I LABORATORI SARANNO APERTI ESCLUSIVAMENTE AGLI STUDENTI DEL MARCO POLO E, A SEGUIRE, AGLI UNDER 25.

TUTTI GLI ALTRI EVENTI RESTANO APERTI A TUTTI, CON PRECEDENZA AGLI STUDENTI DEL MARCO POLO E AGLI UNDER 25.

IN OGNI CASO LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA.

PRENOTATI ADESSO