Mobilità Erasmus+ per la classi QUINTE a.s. 2020/2021

L’ITT Marco Polo, nell’ambito del programma Erasmus + KA1 per lo svolgimento di tirocini formativi all’estero, ha ottenuto un cofinanziamento per la realizzazione delle seguenti mobilità:

• n. 10 mobilità (Malta-Gzira) - 4 Mesi
  • n. 6 mobilità (Spagna-Jerez de la Frontera) - 4 Mesi
  • n. 6 mobilità (Portogallo - Povoa do Varzim) - 4 Mesi

Si precisa che ciascun studente potrà indicare - attraverso il form di candidatura - il mese di partenza tra i seguenti: Luglio – Agosto – Settembre – Ottobre – Novembre 2021.

Si invitano tutti gli studenti delle classi Quinte interessati a presentare la propria candidatura entro e non oltre il 9 maggio 2021, compilando il modulo online reperibile al seguente link:

Informazioni dettagliate su modalità di presentazione della candidatura, documentazione da produrre, criteri e punteggi per la selezione, sono reperibili negli allegati alla presente circolare (Avviso e modulistica).

pdf Avviso ITT MARCO POLO VET@WORK&KET + MAN2TECH (801 KB)

document Allegato A CV modello EN (60 KB)

pdf Allegato B Istruzioni compilazione CV (119 KB)

pdf Allegato C Griglia autovalutazione Lingua (16 KB)