Corsi di preparazione alla certificazione di inglese Cambridge a.s. 2021-2022

Si trasmettono in allegato gli esiti degli entry test per la partecipazione ai corsi di preparazione alle certificazioni Cambridge 2022, con le liste dei nominativi ed i relativi livelli raggiunti (PET, FCE, CAE).

Entro venerdì 15 gennaio 2022 ogni studente dovrà confermare la propria adesione, inviando unamail (dal proprio indirizzo istituzionale) all’indirizzo di posta elettronica info@londonschool.fi.it. Per la definizione del calendario, ogni studente potrà indicare nella mail fino a un massimo di due giorni in cui non può frequentare. I corsi si terranno in presenza nei locali della scuola, in orario 14:30 - 16:30.

Con successiva comunicazione, sarà pubblicato il calendario dei corsi, che si articoleranno in 10   lezioni di 2 ore ciascuna e si terranno orientativamente tra febbraio ed aprile 2022. Contestualmente, sarà richiesto il versamento del contributo di 50 euro tramite l’applicativo PagoPa.

Per chiarimenti ed informazioni rivolgersi alle referenti: Prof.ssa Laura Bini bini@ittmarcopolo.edu.it(sede di via San Bartolo a Cintoia) e Patrizia Benevento benevento@ittmarcopolo.edu.it(sede di via de Nicola).

pdf ESITO ENTRY TEST 21-22 (272 KB)